La Ferramenta Montagner
La nostra azienda opera nel campo del commercio da oltre 30 anni: infatti nel 1974 il Sign. Pasquale Montagner, assieme al fratello Piero, aprono a Tamai (PN) il loro primo negozio di ferramenta, casalinghi e articoli da regalo. Lavorando con impegno e caparbietà riescono nel corso del tempo ad acquisire una consistente clientela e ad aprire nel novembre del 1981 un nuovo negozio a Cordignano.
I due fratelli continuano ad operare assieme in entrambi i negozi fino al 1985, quando Pasquale si trasferisce definitivamente a Cordignano e si dedica alla gestione esclusiva di questo negozio. Anche qui la sua professionalità, cordialità e disponibilità gli fanno acquisire rapidamente la preferenza di molti clienti, tanto da portarlo del 1986 ad un primo ampliamento dei locali di vendita, cui ne segue un secondo nel 1992 (vengono ampliati l’unità di vendita, il magazzino, nonché l’arredamento interno per adeguare l’esposizione interna alle nuove e maggior richieste).
Fino al 1995 la conduzione della società è portata avanti dal Sign. Pasquale con la collaborazione della moglie e di due dipendenti.
Nel 1996 entra in società anche il figlio Morgan, il quale spinge il negozio verso una nuova trasformazione, puntando alla specializzazione nel settore della ferramenta, dell’utensileria, della viteria e dell’antinfortunistica.
Conseguentemente nel 1998 viene definitivamente eliminata l’esposizione dedicata all’articolo da regalo e successivamente anche i casalinghi, fino ad arrivare all’attuale esposizione.
La conduzione dell’azienda è ancora oggi gestita dalla famiglia Montagner con la collaborazione di 2 dipendenti.
Dal 2005 è stato assunto a tempo pieno un tecnico specializzato, disponibile per riparazioni immediate di molteplici marche