PEZZOL Scarpe antinfortunistiche S1P ESD SRC LUCOS
Pezzol Industries è un'azienda italiana riconosciuta a livello internazionale come eccellenza " Made in Italy" nel settore delle calzature da lavoro ad uso professionale, interprete di un design innovativo, pienamente consapevole degli Standard Internazionali e delle evoluzioni normative.
PEZZOL Scarpe antinfortunistiche S1P ESD SRC LUCOS
Un nuovo concetto di prodotto fondato sulla tecnologia X-Weave con applicazione di film protettivo in poliuretano termoplastico. La tomaia è realizzata interamente in nylon con zone di tessitura differenziate e giustapposte che garantiscono massima traspirabilità ed estrema resistenza all’abrasione.
La fodera in tessuto tridimensionale Spyder-Net offre un comfort eccezionale e mantiene i piedi sempre asciutti e aerati. La suola Tyre in poliuretano bidensità assieme alla tecnologia Smart Injection regala a questa scarpa estrema flessibilità e leggerezza, garantendo un battistrada eccezionalmente più sottile e durevole nel tempo.
Puntale in fibra di vetro PZ88 ed inserto in multistrato tessile resistente alla perforazione Txzero: massima protezione, leggerezza e flessibilità.
- Tomaia: X-Weave nylon ad alta tenacità + TPU Film
- Fodera: Spyder-Net tessuto tridimensionale
- Suola: Tyre Pu Bidensità SRC
- Puntale: Fibra di vetro PZ88
- Antiperforazione: Inserto in multistrato tessile Txzero
- Standard: CE EN ISO 20345:2011 + DGUV 112-191
- Soletto: T-01
- Taglie: 36-47
Speciale tecnologia che nasce dall’interazione tra la costruzione dello stampo della suola e il processo d'iniezione permettendo al poliuretano Esolight 2.0 di garantire spessori controllati che consentono alle suole di raggiungere elevate prestazioni di leggerezza e flessibilità offrendo nel contempo calzature durevoli e confortevoli.
Le ultime tecnologie in termini di tessitura di poliestere ad alta tenacità e poliammide sono racchiuse
in questo prodotto dalle elevate performance. Una fibra studiata e costruita appositamente per la
progettazione di calzature seamless (senza cuciture) attraverso la composizione di tomaie monoblocco,
con trame differenti per diverse aree funzionali. Estremamente flessibile, traspirante, resistente allo
strappo e all’abrasione.